Metodi di pagamento accettati

Metodi di pagamento accettati

PAGAMENTI TRAMITE CARTE DI CREDITO

Usiamo i principali istituti di pagamento per fornire un sistema sicuro e accettiamo la maggior parte delle carte di credito e di debito.
Per assicurarti la massima protezione dei tuoi dati, non memorizziamo alcuna informazione della carta sui nostri server. Per pagare con la carta di credito o debito, ti basterà inserire i dati della tua carta e autorizzare il pagamento in base alle modalità previste dalla banca. Una volta pagata, la tua iscrizione verrà aggiornata immediatamente e il tuo periodo di abbonamento avrà inizio. La possibilità di accedere a tutte le funzionalità previste dal tuo piano di abbonamento è la conferma che abbiamo ricevuto il pagamento o parte di esso. Puoi inoltre utilizzare metodi di pagamento alternativi, che troverai su Termini e Condizioni.

Se stai acquistando un abbonamento, è possibile che le carte regalo, le carte prepagate e alcune carte di debito non supportino i pagamenti ricorrenti. 

Pagamenti con PayPal

Utilizziamo come strumento di pagamento alternativo PayPal. Tutte le transazioni effettuate con questa modalità avverranno in completa sicurezza in quanto gestite direttamente da PayPal.

Per pagare tramite PayPal, una volta selezionata l’opzione di pagamento desiderata, verrai rediretto sul sito o app di PayPal. Ti verrà richiesto di effettuare il login tramite le credenziali associate al tuo conto PayPal e potrai a quel punto inviare il pagamento del prodotto precedentemente scelto.

Tramite Paypal potrai acquistare solo pacchetti di crediti o messaggi. Tali pacchetti non prevedono il rinnovo automatico e non hanno scadenza.
Puoi inoltre utilizzare metodi di pagamento alternativi, che troverai su Termini e Condizioni.


Pagamenti con Apple Pay

Mettiamo a disposizione vari metodi di pagamento sul nostro sito, ma se hai un dispositivo Apple, puoi pagare utilizzando Apple Pay.

Per pagare tramite Apple Pay dovrai selezionare il pulsante Apple Pay in fase di pagamento. Inserire eventuali informazioni che potrebbero esserti richieste da Apple, quali ad esempio le informazioni di fatturazione, spedizione e contatto. Dovrai a quel punto confermare il pagamento tramite accesso al tuo ID Apple, Face ID, Touch ID oppure inserendo un codice (la modalità di conferma del pagamento può variare in base al dispositivo che stai utilizzando).

Una volta confermato il pagamento, il prodotto che avevi scelto verrà caricato sul tuo account e sarà subito disponibile per l’utilizzo.

Tramite Apple Pay potrai acquistare solo pacchetti di crediti o messaggi. Tali pacchetti non prevedono il rinnovo automatico e non hanno scadenza.

Puoi inoltre utilizzare metodi di pagamento alternativi, che troverai su Termini e Condizioni.


Pagamenti con Google Pay

Se hai un account Google e almeno un metodo di pagamento salvato su Google Wallet, puoi pagare utilizzando Google Pay.

Per pagare tramite Google Pay dovrai selezionare il pulsante "Acquista con GPay" in fase di pagamento. Scegli tra i tuoi metodi di pagamento salvati nel Wallet di Google quello che desideri usare e cliccare semplicemente sul pulsante per completare l'acquisto. 

Una volta confermato il pagamento, il prodotto che avevi scelto verrà caricato sul tuo account e sarà subito disponibile per l’utilizzo.

Tramite Google Pay potrai acquistare solo pacchetti di crediti o messaggi. Tali pacchetti non prevedono il rinnovo automatico e non hanno scadenza.