Mettiamo a disposizione vari metodi di pagamento sul nostro sito, ma se hai un dispositivo Apple, puoi pagare utilizzando Apple Pay.
Per pagare tramite Apple Pay dovrai selezionare il pulsante Apple Pay in fase di pagamento. Inserire eventuali informazioni che potrebbero esserti richieste da Apple, quali ad esempio le informazioni di fatturazione, spedizione e contatto. Dovrai a quel punto confermare il pagamento tramite accesso al tuo ID Apple, Face ID, Touch ID oppure inserendo un codice (la modalità di conferma del pagamento può variare in base al dispositivo che stai utilizzando).
Una volta confermato il pagamento, il prodotto che avevi scelto verrà caricato sul tuo account e sarà subito disponibile per l’utilizzo.
Tramite Apple Pay potrai acquistare solo pacchetti di crediti o messaggi. Tali pacchetti non prevedono il rinnovo automatico e non hanno scadenza.
Puoi inoltre utilizzare metodi di pagamento alternativi, che troverai su Termini e Condizioni.
Se hai un account Google e almeno un metodo di pagamento salvato su Google Wallet, puoi pagare utilizzando Google Pay.
Per pagare tramite Google Pay dovrai selezionare il pulsante "Acquista con GPay" in fase di pagamento. Scegli tra i tuoi metodi di pagamento salvati nel Wallet di Google quello che desideri usare e cliccare semplicemente sul pulsante per completare l'acquisto.
Una volta confermato il pagamento, il prodotto che avevi scelto verrà caricato sul tuo account e sarà subito disponibile per l’utilizzo.
Tramite Google Pay potrai acquistare solo pacchetti di crediti o messaggi. Tali pacchetti non prevedono il rinnovo automatico e non hanno scadenza.